I livelli Reiki

I Livello

Cos'è il Reiki: le origini, gli utilizzi e caratteristiche.
Come tenere le mani, l’autotrattamento (Ten-no Kata), la purificazione degli oggetti e trattamenti di base verso altre persone, piante e animali.
Il primo livello è il più importante, in quanto attiva la persona tramite iniziazioni energetiche che hanno lo scopo di ripulire e aprire i canali energetici principali e vi metteranno in condizione di ricevere Reiki dalla fonte universale per trasmetterlo attraverso le mani.

Al termine del seminario i partecipanti riceveranno l'attivazione di I Livello Reiki e relativo attestato.

 

II Livello

Il secondo livello Reiki (Chuden'm) ci permette di lavorare oltre lo spazio/tempo ed oltre la fisicità.

Grazie all’utilizzo dei simboli che sono delle chiavi per accedere a determinate energie, avrai l’opportunità di potenziare, ottimizzare e lavorare in modo molto più mirato sulle varie problematiche, sia fisiche che emotive, mentali e spirituali. Oltre ai simboli, riceverai un'ulteriore iniziazione, che ti permetterà di attingere ancora più potentemente all’infinito serbatoio di Energia Vitale Universale.

Al termine del seminario i partecipanti riceveranno l'attivazione di II Livello Reiki e relativo attestato.

 

III Livello​

Il terzo livello Reiki è profondamente spirituale. Apre alla possibilità di entrare direttamente in contatto con la tua parte più profonda, la tua anima, per ridarle forza quando ti senti stanco e per riequilibrarti a livello spirituale, permettendoti di riallineare i "tre livelli" della tua persona (corpo/mente/spirito), attraverso la meditazione, una tecnica di respirazione per la purificazione dell’anima. Ti verranno inoltre trasmesse le capacità di trasmettere Reiki con il soffio e lo sguardo.

Al termine del seminario i partecipanti riceveranno l'attivazione di III Livello Reiki e relativo attestato.

 

Master Reiki

Il livello Master Reiki è una missione di vita più che un corso. Ha come scopo principale quello di formare insegnanti che desiderano diffondere il Reiki con il cuore, con passione, impegno e umiltà.

Dal momento che ricevi il dono di poter trasmettere Reiki ad altre persone, ottieni una grande responsabilità, che porterà ad amarti, ad avere fiducia e autostima, lasciandoti libero di vivere le tue esperienze perché sarai consapevole che è l’esperienza stessa il tuo più grande Maestro.

"The secret art of inviting happiness
The miraculous medicine of all diseases
Just for today, do not anger
Do not worry and be filled with gratitude
Devote yourself to your work. Be kind to people.
Every morning and evening, join your hands in prayer.
Pray these words to your heart
and chant these words with your mouth
Usui Reiki Treatment for the improvement of body and mind."
Il fondatore, Usui Mikao.

 

© 2018 Reiki dell' Anima - www.reikidellanima.com

  • w-facebook